MIT Costruttori s.r.l.


La MIT COSTRUTTORI S.r.l. leader nel settore delle attività di costruzione di infrastrutture ed edifici commerciali, è una società giovane e dinamica in grado di seguire ed eseguire tutte le fasi del processo di sviluppo e di realizzazione della commessa.
L’azienda, erede di un’importante società operante nel settore del movimento terra è costruzioni civili, ha inizialmente avviato il suo sviluppo nelle costruzioni di infrastrutture ed impianti privati ma, nel tempo, ha avuto l’opportunità di sostituire i piccoli committenti privati, al business delle grandi opere pubblico/private, realizzando infrastrutture di ingegneria civile, comprese strade e centri commerciali.

Mission


L’impegno per la sicurezza e l’ambiente simboleggiano la filosofia della MIT COSTRUTTORI SRL tanto da operare nel settore del recupero ambientale attraverso la realizzazione di una piattaforma per il recupero, trasformazione e reimpiego dei rifiuti speciali non pericolosi provenienti dalle attività di costruzione e demolizione.
L’esperienza maturata ed acquisita nel settore delle grandi opere garantisce la qualità, la tecnologia e la competenza ai massimi livelli.

Valori


Gli sforzi messi a disposizione nel settore dei lavori pubblici hanno contribuito alla crescita aziendale in categorie di lavoro differenti, riuscendo a formare personale qualificato specializzandosi nel garantire la massima efficacia ed efficienza aziendale al fine di offrire un prodotto qualitativamente eccellente al committente.

Membri del Team


" Queste sono le persone con cui progettiamo e costruiamo il futuro "

MIT Costruttori srl è iscritta alla WHITE LIST della Prefettura di Catania (procedura di trasparenza di legalità ed antimafia). ciò consentirebbe di avere informazioni dirette ed immediate circa le certificazioni antimafia e di legalità richieste per legge, in quanto favorita dal canale privilegiato.
MIT Costruttori srl ha ottenuto nell’anno 2016 il Rating di Legalità rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.